Squadra che vince non si cambia - La partitella di metà settimana della Cremonese in vista di Padova
Sette a due contro la Berretti - Temelin ha problemi fisici - Cambi ovvi per gli squalificati Moretti e Carotti
Come ogni giovedì pomeriggio è tempo di partitella per i grigiorossi che questa volta hanno sfidato in amichevole al Soldi la Berretti di Gaiardi. Il match si è concluso sul 7-2 per gli uomini di Mondonico con doppiette di Graziani e Mario Tacchinardi e gol di Vitofrancesco, Moretti su rigore e Zauli.
Per la Berretti sono andati a segno Gennari e Campisi (peraltro entrambi con gol assolutamente splendidi, i migliori della giornata).
L'aspetto più interessante riguarda chiaramente la formazione impiegata da Mondonico. Nel primo tempo il mister ha provato il consueto 3-5-1-1, nella ripresa ha optato per il 4-4-2.
Ecco gli undici in ordine tattico:
Primo Tempo Quaini; Perticone, Argilli, Astori; Vitofrancesco, Colucci, Chomakov, M. Tacchinardi, Radice; Zauli; Graziani.
Secondo Tempo Quaini; Brioschi, Bacis, Paganotto, Moretti; Zanoletti, Carotti, Piazza, Cuneaz; Cozzolino, Pepe.
Come sempre i portieri Bianchi e Sirigu sono stati schierati con la Berretti. Mancava Temelin, ancora alle prese con problemi fisici (oltre a lui gli unici assenti sono Cremonesi e Graziano).
Come si può vedere, Mondonico ha schierato come undici titolare la formazione di domenica scorsa con tre sole novità: Graziani al posto di Temelin (che però come detto non sta bene), Radice al posto di Moretti e il rientrante Tacchinardi per Carotti. Come noto Moretti e Carotti sono squalificati per Padova e quindi gli ultimi due cambi sono forzati.
Insomma, Mondonico sembra aver trovato una certa fisionomia per la sua squadra e non intende cambiare anche per non interrompere il trend positivo.
Tornando alla partitella, il primo tempo si è chiuso sul 6-1 mentre nella ripresa le riserve hanno faticato producendo un misero 1-1. Tra i singoli brillanti alcune giocate di Zauli mentre nella ripresa Cozzolino ha confermato le difficoltà nell'inquadrare la porta. Bene la Berretti che ha fatto bella figura.
Questo venerdì la squadra si allenerà al mattino allo Zini.
Fonte:Il Vascello

Nessun commento:
Posta un commento