sabato 8 marzo 2008

8 marzo 2008 I convocati per Cremonese - Legnano

Dopo aver ripreso in settimana il lavoro con la palla, indossando una maschera protettiva, Giovanni Rossi torna a disposizione di Mister Mondonico per la partita con il Legnano.
Restano invece ancora fermi ai box William Viali, che per tutta la settimana ha lavorato a parte per recuperare dal problema muscolare che lo aveva fermato a Cittadella, e Michele Cremonesi, ancora a Bologna per riprendersi dal lungo infortunio.
Mondonico deve anche rinunciare ai due espulsi di Cittadella, Perticone e Fietta, ai quali sono state confermate in settimana le due giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo.
Ma ecco l'elenco dei convocati:
Portieri: Quaini, Sirigu.
Difensori: Argilli, Astori, Bacis, Brioschi, Moretti.
Centrocampisti: Carotti, Chomakov, Colucci, Ferrarese, Rossi, A. Tacchinardi, M. Tacchinardi, Vitofrancesco, Zauli.
Attaccanti: Cozzolino, Graziani, Gaziano, Temelin.
L'arbitro:
Cremonese - Legnano sarà diretta da Viti di Campobasso (assistenti: Armellin e Tronchin di Treviso)
In occasione della festa della donna è stato ritoccato il prezzo dei biglietti destinato al pubblico femminile: con soli 50 centesimi di euro si potrà assistere alla partita dai settori di Curva Sud e Tribuna Laterale.
L'U.S. Cremonese ha voluto dedicare questa iniziativa al suo pubblico, ringraziandolo per il sostegno sin qui dimostrato alla squadra e alla società. Un sostegno del quale la Cremonese ha ancora più bisogno in questo finale di Campionato.

Nessun commento: