C'è il Lumezzane, Venturato è categorico: “Non ripetere gli errori di Arezzo”
In casa Cremonese ci si prepara alla sfida interna che Domenica vedrà la squadra allenata da Venturato, opposta al Lumezzane sesto a quota 39. I grigio rossi secondi a sette punti di distacco dal Novara credono in quello che sarebbe il miracolo promozione diretta.
Roberto Venturato ci tiene però a tenere la tensione alta “Prima ancora di pensare al Novara guardiamo alle prossime tre gare impegnative contro il Lumezzane, il Perugia, e il Benevento”. Insomma, per il tecnico arriverà il tempo di guardare al primo posto dopo il tour de force che attende i suoi.
Il successore di Emiliano Mondonico sulla panchina dei lombardi si è pure fermato ad analizzare le ultime partite della sua squadra, e in particolare quella di Arezzo “Abbiamo peccato di ingenuità nei primi dieci minuti e ne abbiamo pagato le conseguenze, non dovrà più succedere!”.
I problemi della Cremonese effettivamente nascono proprio nel pacchetto arretrato, muoiono invece là davanti con i grigio rossi che hanno il miglior attacco di tutta la Prima Divisione. Intanto per il match di Domenica pare sulla via del recupero il difensore William Viali.
Fonte:Goal.com

Nessun commento:
Posta un commento