domenica 27 settembre 2009

Cremonese - Arezzo 5-1 il commeto di E-CremonaWeb

Grandissima prestazione dei grigiorossi oggi allo Zini. I ragazzi di Mister Venturato vincono e sempre di più convincono. Di fronte un 'Arezzo che sino ad oggi aveva la miglior difesa del campionato, ma contro il miglior attacco i toscani non hanno potuto fare nulla. Solo un palla gol ha concesso oggi la Cremonese e l'Arezzo la sfruttata alla fine della prima frazione di gara, poi nella ripresa i grigiorossi hanno dilagato.
Inizio gara scoppiettante dei padroni di casa che si fanno subito pericolosi con il solito Musetti. Il vantaggio grigiorosso arriva al 15° quando Bianchi dalla destra mette in mezzo un pallone in rovesciata. Al centro dell'area c'è Gori tutto solo che raccoglie e da due passi insacca. Per tutto il primo tempo è la Cremonese a dettar legge ,ma su una disattenzione allo scadere, i toscani agguantano il pareggio. Punizione dalla trequarti sul secondo palo arriva Chianese che tutto solo di testa infila Paoloni.
Nella ripresa l'Arezzo torna in campo galvanizzato, ma l'euforia dura poco. Al 18° del st, sugli sviluppi di un calcio d'angolo la palla arriva a Guidetti che defilato con un rasoterra batte il portiere Mazzoni. Passano solo tre minuti e la Cremonese va ancora in gol con un'azione in contropiede. Guidetti entra in area serve Musetti che da due passi insacca liberissimo.
L'Arezzo non c'è più e la Cremonese non si accontenta. Sempre in contropiede al 23° st questa volta Guidetti fa tutto da solo e porta a quattro le segnature. Al 90° c'è ancora tempo per una magia di Zanchetta, che fintando un cross, inganna il portiere Mazzoni con un tocco morbido scavalcandolo.
Domenica scontro al vertice con il Lumezzane che anche oggi a vinto con il Sorrento per 1 a 0

Nessun commento: