Notiziario allenamento 2 settembre 2009
Pomeriggio di allenamento in due gruppi per i ragazzi di Mister Venturato. Una parte ha svolto un lavoro di tecnica, mentre gli altri giocatori si sono concentrati su schemi tattici. Al termine le parti si sono invertite i ruoli e gli esercizi.
A parte ancora Gori sempre sotto osservazione dello staff medico, mentre Cremonesi e Burrai hanno iniziato a lavorare con il gruppo pur non prendendo parte alla partitella finale per non eccede con i carichi di lavoro.
Fonte:uscremonese.it
Gori non sarà a Sorrento
Gori salterà la traferta di Sorrento : il dott. Bozzetti ci ha dato la notizia unitamente al malessere influenzale di Sales assente al campo " Soldi ". Si è rivisto il " francesino " Redouane accompagnato dal suo procuratore Lancini. Il giocatore piace alla Cremonese che non ci sta a pagare il parametro, 200.000 euro, alle tre squadre francesi presso le quali Redoune è cresciuto nei rispettivi settori giovanili. Il Paris Sain-Germain ha rinunciato alla sua parte mentre il Lens e il Racing Club Parigi hanno assunto una posizione meno morbida. Speriamo che la trattativa vada a buon fine perchè Redouane, in allenamento, ha mostrato buone qualità tecniche come esterno. L'allenamento ha vistro partitelle tattiche senza contrasti alle quali hanno partecipato tre infortunati " d'annata " come Cremonesi, Burrai e Porcu che hanno ripreso confidenza con il pallone. Venturato è encomiabile e esigente, pretende concentrazione, ritmo prova e riprova gli schemi che poi si notano in partita. Questo giovedi alle ore 15 amichevole a Casalmaggiore contro la Casalese ( Eccellenza ).
Fonte:Il Vascello

Nessun commento:
Posta un commento