Amichevole Prima squadra-Beretti: 7-0
Partitella di allenamento del giovedì. I titolari della Cremonese hanno battuto la Berretti per 7-0. Ecco il tabellino:
CREMONESE Primo Tempo 4-4-2 Paoloni; Sales, Cremonesi, A. Bianchi, Pradolin; Gori, Carotti, Burrai, Nizzetto; Guidetti, Coda.
Secondo Tempo 4-4-2 G. Bianchi (25' Vino); Donida, Cremonesi (29' Alloisio), Galuppo, G. Rossi; Tacchinardi, Zanchetta, Fietta, Mauri; Zerzouri, Musetti.
All.: Venturato.
BERRETTI G. Bianchi, Gambaretti, Favalli, Dell'Anna, Zanoni, Alloisio, Beati, Degeri, D. Rossi, Scalvenzi, Martani. Sono entrati: Agosti, Boglieri, Raffali, Decò, Tagliavini, Bonomi, Zeglio.
All.: Montorfano.
ARBITRO Bettoli di Cremona.
RETI 8' Guidetti 10' Coda 21' Guidetti 23' Guidetti 33' Coda 40' Nizzetto 44' Pradolin.
SPETTATORI 50.
l test del giovedì questa settimana ha portato i grigiorossi al Maristella per una sfida alla Berretti di Montorfano. Il match si è chiuso con la vittoria della squadra di Venturato per 7-0 con tripletta di Guidetti, doppietta di Coda, reti di Pradolin e Nizzetto. Il pubblico, per la verità meno numeroso che in altre occasioni, ha potuto godere di una prima frazione di gioco frizzante e ricca di giocate d'autore.
Da ricordare soprattutto la rete di Pradolin realizzata con un plastico "escorpion" (tuffo in avanti e calcio alla palla con le gambe volanti di tacco, sulla falsa riga di una famosa parata di Higuita con la Colombia contro l'Inghilterra), ma anche altri gol sono stati di pregevole fattura. E tutte le reti sono arrivate nel primo tempo. Nella ripresa, invece, la squadra è calata di incisività e non è riuscita a segnare costruendo anche poche occasioni. Al test non ha preso parte il solo Viali (affaticato ma non in dubbio per Lumezzane). Quanto alla possibile formazione per la trasferta bresciana, Venturato ha mescolato le carte (segnaliamo solo Cremonesi sulla via del recupero e in campo 90 minuti).
Fonte:Il Vascello

Nessun commento:
Posta un commento