Cremonese in piena emergenza! Nove infortunati.Marcano visita, per ora, Graziani, Zauli, Vitofrancesco, Chomakov, M. Tacchinardi, Bianchi e Cozzolino
E' emergenza in casa grigiorossa. L'allenamento del venerdì mattina ha lasciato molti problemi a mister Mondonico che deve fare i conti con una miriade di assenti. Al momento lamentano problemi fisici di vario genere ben 9 giocatori, contando anche gli infortunati storici Cremonesi e Graziano (quest'ultimo sulla via del recupero, sta lavorando con la squadra ma non è ancora pronto per giocare): Graziani, Zauli, Vitofrancesco, Chomakov, M. Tacchinardi, Bianchi e Cozzolino.
Si può praticamente dare per certa l'assenza a Verona di Vitofrancesco (febbre, non si è allenato neppure oggi) ma anche di Chomakov (sta svolgendo delle terapie per recuperare ma dopo una settimana senza allenarsi è quasi certamente out).
Anche Bianchi e M. Tacchinardi sono alle prese con la febbre ma sulle loro possibilità siamo più fiduciosi (ma sono in dubbio comunque). Graziani non è al meglio (panchina?) mentre Zauli ha accusato un piccolo risentimento muscolare nella partitella di giovedì (ma crediamo che verrà recuperato, o almeno è quanto si spera, data l'entità dell'infortunio).
Infine c'è Cozzolino, certamente out. Insomma, un sacco di problemi per Mondonico e a questo punto la composizione della formazione rischia di essere un rebus. Ne sapremo di più dopo la rifinitura di sabato.
Fonte:Il Vascello

Nessun commento:
Posta un commento