Verona - Cremonese 1-1Mondonico è perentorio : "Il Verona ha meritato il pari e noi abbiamo dato il massimo"
Quando Emiliano Mondonico giunge in sala stampa non ha molta voglia di parlare. Il mister infatti liquida tutti con poche dichiarazioni e poi se ne va facendo gli auguri di Natale.
Una partita gettata via?
“No, il Verona ha meritato il pari conquistandoselo con le proprie armi. Complimenti alla Cremonese che ha messo in campo quello che aveva a disposizione. Zauli era in condizioni imperfette e si è visto, gli altri però ce l’hanno messa tutta. Davvero complimenti a tutti, non ho visto una squadra diversa dalle altre volte. Chi ha visto la partita non ha di sicuro notato la grande differenza in classifica, ma è questo è solo merito del Verona che già all’andata aveva dimostrato di possedere una grande qualità a livello individuale. Il risultato è giusto, tutto il resto è aria fritta. Anche i cambi sono stati forzati: Carotti è uscito per una botta, Zauli non stava bene, Graziani l’ho messo per Pepe per osare qualcosa nel finale. Tutti hanno giocato come sanno, nessuno ha demeritato. Se non si dice questo vuol solo dire che manca una visione perfetta di come stanno le cose”.
Fin qui il mister. Ci sia consentito notare una cosa. Il tecnico si è detto soddisfatto di come sono andate le cose, ma a giudicare dalla sua espressione e dall’atteggiamento degli altri ragazzi giunti in sala stampa siamo convinti che a fine gara il mister abbia espresso anche qualche lamentela. Ma questa è solo un’impressione, non possiamo avere certezze... In ogni caso non è giusto tenere il pollice verso. Partite come queste rientrano nella storia di qualsiasi campionato e di qualsiasi grande come comunque è la Cremonese.
Fonte:Il Vascello

Nessun commento:
Posta un commento