sabato 19 gennaio 2008

Arriva la dura trasferta di Busto: alla Cremonese emergenza infortuni, assenti Brioschi e Astori, influenzato M. Tacchinardi, ma riprende Zauli

Torniamo a parlare del campionato anche perché non pare che i grigiorossi anche per problemi di assestamento dovuti ai nuovi arrivi, abbiano trovato pienamente la forma di oltre un mese fa. La Pro Patria è un osso duro, non dimentichiamolo e occorrerà una squadra al meglio della efficacia. Vediamo le ultime notizie.
La Cremonese è tornata ad allenarsi sul campetto adiacente allo stadio Zini. Mondonico ha fatto lavorare i suoi prima della partitella finale a campo ridotto.
La situazione infortunati è preoccupante.
CONVOCAZIONI - Mister Mondonico ha già provveduto a diramare le convocazioni . Ecco i 19 convocati.
PORTIERI Bianchi - Sirigu
DIFENSORI Argilli - Moretti - Perticone - Radice - Viali
CENTROCAMPISTI Carotti - Chomakov - Colucci - Ferrarese - Fietta - Rossi - A. Tacchinardi - Vitofrancesco
ATTACCANTI Graziani - Pepe - Temelin - Zauli
Come potete notare non sono convocati gli infortunati Brioschi (per lui niente stiramento ma strappo muscolare, ci vorrà un po' per rientrare) e Astori, il febbricitante Mario Tacchinardi, gli acciaccati Bacis e Cozzolino, gli assenti storici Cremonesi e Graziano. Non convocato anche il partente Paganotto mentre Piazza e Zanoletti sono convocati per la sfida di sabato pomeriggio della Berretti. Questo particolare fa pensare a una partenza ormai prossima di Zanoletti.
Restano da verificare le condizioni di Zauli, comunque in progresso (forse proprio per questo i convocati sono 19).
La squadra sosterrà la seduta di rifinitura sabato pomeriggio.
L'arbitro è una novità. La terna designata per dirigere Pro Patria-Cremonese è composta da Marco Ferraioli della sezione di Nocera Inferiore e dagli assistenti Maurizio Zaninello di Vicenza e Massimo Bergamo di Venezia.
Marco Ferraioli è un arbitro giovanissimo, classe 1979, considerato un emergente nella categoria. Non ha mai diretto in precedenza nessuna delle due squadre

Nessun commento: