giovedì 10 gennaio 2008

10 gennaio 2008 Amichevole a Soresina, 4 a 0 per i grigiorossi

Prosegue il lavoro della Cremonese in vista della ripresa del campionato domenica contro la Cavese. Oggi, il test contro la Soresinese, che milita nel campionato di promozione, è stato l'accasione per vedere all'opera tutti e 4 i nuovi acquisti: Viali e Ferrarese nel primo tempo e Rossi e Fietta nella ripresa. Quest'ultimo è stato anche l'autore di un bellissimo gol da fuori area. Splendido anche il gesto atletico di Zanoletti che ha infilato la porta dei rossoblù in rovesciata. Le altre reti sono state siglate da Graziani, di testa, nel primo tempo e da Temelin in chiusura di gara.
U.S. Soresinese: Miglioli, Bussolati, Martignoni, Bettoncelli, Rinaldi, Borghetti, Arcari, Azzini, Mizzotti, Ogliari, Rosignoli. All. Saldini. Nel secondo tempo spazio anche a Dolera, Togni. Bergamaschini,Guarneri, Agazzi, Cassaro, Tadi, Frisoli, Gualtieri e Confortini.
U.S. Cremonese: primo tempo: Bianchi, Perticone, Moretti, Chomakov, Astori, Viali, Ferrarese, Colucci, Graziani, Vitofrancesco, Carotti.
U.S. Cremonese, secondo tempo: Sirigu, M. Tacchinardi, Rossi, Fietta, Radice, Argilli, Zanoletti, Piazza, Temelin, Pepe, Cuneaz, Temelin. A metà ripresa Amedeo Tacchinardi ha sostituito Mario Tacchinardi.
Arbitro: Parrella (assistenti: Stabilini e Callini)
Reti: Graziani, Zanoletti, Fietta e Temelin.
E alla fine, la società ospitante ha offerto a giocatori, staff e dirigenti grigiorossi, una fetta di bussolano, dolce tipico soresinese.
A riposo, dopo il doppio allenamento di ieri, Zauli, Brioschi, Bacis e Paganotto. Mentre Graziano e Cozzolino hanno lavorato a parte.
Fonte:U.S.Cremonese.it

Nessun commento: