domenica 13 gennaio 2008

Mondonico si... defila,Per Randazzo partita molto combattuta e per Venturato nella ripresa eccessivo il passo indietro

Forse amareggiato per l'espulsione, a fine gara Emiliano Mondonico non se l'è sentita di parlare ai giornalisti. Al suo posto hanno parlato il dg Randazzo e il mister in seconda Venturato. Ecco i loro pareri.
Randazzo:"Una bella partita, molto sofferta. Onore ai nostri ragazzi che ci hanno creduto, siamo contenti. La Cavese è una squadra emblematica di questo campionato, fatto di gioco maschio e di sano agonismo".
Venturato:"Nel secondo tempo siamo arretrati troppo. Il loro gol è nato da un nostro errore sull'angolo e ci ha condizionato la gara. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine e di questo va dato atto al gruppo.
Nel primo tempo loro hanno gestito meglio la palla ma il gioco è stato equilibrato, noi abbiamo rischiato pochissimo e costruito le occasioni che poi ci hanno permesso di segnare. L'assenza di Zauli? E' un giocatore importante in questo gruppo ma gli infortuni possono capitare.
I quattro nuovi acquisti? Tre vengono dalla B e uno da una squadra importante come il Verona, hanno qualità, diamogli il tempo di inserirsi. Il mio ritorno da "titolare" della panchina?
Mi dispiace che il mister sia stato cacciato ma io sono rimasto sereno anche perché in panchina ci vado tutte le domeniche".
Fonte:Il Vascello

Nessun commento: