29 febbraio 2008 Cremonese - Midtjylland, i convocati
La partita contro la forte squadra danese del Midtjylland sarà l'occasione per rivedere in campo per 90 minuti Lamberto Zauli, dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori per due mesi. Il fantasista grigiorosso, che aveva giocato la sua ultima partita il 23 dicembre scorso a Verona, potrà provare l'intesa con Ferrarese che dovrebbe essere in campo dal primo minuto, come ha confermato Mondonico al termine dell'allenamento odierno.
Oltre a Zauli e Ferrarese si rivedrà in campo da inizio gara anche Mario Tacchinardi, a fianco di Colucci. Mentre Argilli e Bacis dovranno offrire una prova convincente come coppia centrale in assenza di Viali e Perticone.
Mondonico anche domani si troverà con gli uomini contati, tanto che per arrivare ai 18 convocati dovrà pescare tra le fila della Berretti (che domani sarà impegnata nella difficile trasferta con il Milan). Oltre a Cremonesi, Viali e Bianchi infortunati, resta ancora fermo per precauzione Giovanni Rossi. Ai box anche Brioschi, che dopo l'influenza che lo ha colpito in settimana, oggi ha lavorato a parte, e Graziano, influenza anche per lui. Infine Cozzolino usufruirà di un giorno di permesso. Dovrebbe entrare per una frazione di gara invece Moretti non al top per una live una forma virale.
Ma ecco l'elenco dei convocati:
Portieri: Quaini, Sirigu.
Difensori: Argilli, Astori, Bacis, Moretti, Perticone.
Centrocampisti: Carotti, Chomakov, Colucci, Ferrarese, Fietta, A. Tacchinardi, M. Tacchinardi, Vitofrancesco, Zauli.
Attaccanti: Graziani, Temelin.
La partita sarà diretta da Ruini di Reggio Emilia (assistenti: Iori e Guffa di Reggio Emilia).
Fonte:uscremonese.it

Nessun commento:
Posta un commento