21 marzo 2008 I convocati per Cremonese - Foggia
Dopo due giorni di ritiro a Paratico, in provincia di Brescia, la Cremonese si prepara alla impegnativa partita di domani in casa con il Foggia.
La squadra ha lavorato ieri e stamattina a Sarnico, al campo sportivo intitolato alla famiglia Bortolotti. Tutti presenti i grigiorossi ad eccezione degli infortunati Bacis e Cremonesi. Anche il portiere Giorgio Bianchi, ormai sulla via del recupero, si è allenato coi compagni e torna a disposizione del Mister: domani siederà in panchina con la maglia numero 12.
Mondonico dovrà fare a meno dei tre squalificati Zauli, Brioschi e Ferrarese, ma potrà contare sul rientro di Fietta e Perticone (che hanno scontato le due giornate di stop) e sul recupero di Moretti, assente a Sassuolo per una botta rimediata in occasione della partita col Legnano.
Ma ecco la lista completa dei convocati:
Portieri: Bianchi, Sirigu.
Difensori: Argilli, Astori, Moretti, Perticone, Viali.
Centrocampisti: Carotti, Chomakov, Colucci, Fietta, Rossi, A. Tacchinardi, M. Tacchinardi, Vitofrancesco.
Attaccanti: Cozzolino, Graziani, Gaziano, Temelin.
Al termine dell'incontro di domani Salvatore Sirigu, si unirà all'Under 21 di Casiraghi. Il portiere grigiorosso è stato convocato per la gara Azerbaijan - Italia, valida per la qualificazione al Campionato Europeo, in programma martedì 25 marzo allo stadio “Tofig Bahramov” di Baku.

Nessun commento:
Posta un commento