Amichevole a Verolanuova, 3 a 1 per la Cremonese
Amichevole in terra bresciana oggi pomeriggio per la Cremonese che ha battuto per 3 a 1 la Verolese, saldamente in testa alla classifica del campionato di Eccellenza.
Lasciati a casa i titolari di domenica scorsa oltre ai due portieri Bianchi e Sirigu, Mister Mondonico ha provato chi, tra infortunati, squalificati e riserve, domenica è rimasto al palo, con l'innesto di alcuni ragazzi della Berretti.
Verolese: Paoletti, Mazzini, Pedretti, Lukanov, Vaccari, Carè, Gerri, Beltrami, Bojanic, Parente, Galeazzi. Sono entrati: Foresti, Cocca, Priori, Fornaroli, Voltolini, Prandelli, Prandi, Piacentini. All. Lucchetti
Cremonese: Quaini, Perticone, Rossi, Argilli, Viali, Fietta, Ferrarese, Chomakov, Graziani, Graziano, Cozzolino. Sono entrati: Vino, De Pietri, Fanfoni, A. Tacchinardi, Campisi, Paoletti, Gennari. All. Mondonico.
Reti: 14' pt Graziani, 33' pt Graziano, 19' st Prandi, 27' st Campisi
Bianchi, Sirigu, Brioschi, Bacis, Astori, Vitofrancesco, Carotti, Colucci, Mario Tacchinardi, Temelin hanno lavorato questa mattina allo Zini. A parte Moretti che sta ancora risentendo della botta di domenica scorsa, a riposo Lamberto Zauli, vittima di un lieve affaticamento muscolare. Nell'ultima parte della seduta, si è fermato Bacis per quello che potrebbe essere un lieve stiramento. Il giocatore è stato visitato nel pomeriggio dal professor Metelli dell'ospedale di Iseo, nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ecografia e verranno stabiliti i tempi di recupero.
Fonte:uscremonese.it

Nessun commento:
Posta un commento