domenica 9 marzo 2008

Randazzo: lo stress ha trovolto Mondonico, pensiamo a Sassuolo, vogliamo di più dalla Cremona attiva, bravi i ragazzi della curva"

Sorpresa in sala stampa quando è il direttore generale Giacomo Randazzo a presentarsi ai nostri taccuini e a ufficializzare la defezione di Emiliano Mondonico: tensione e stress hanno costretto il mister grigio rosso a dare forfait nel dopo partita optando per un più opportuno e pronto riposo.
Il direttore Randazzo non ha mancato di commentare: “Un eccesso di stress ha causato l’assenza di Mondonico; è stata una partita particolare che sentivamo probabilmente più del solito: siamo uomini, succede che lo stress si faccia sentire in questa maniera. Diciamo comunque che siamo contenti per la vittoria, colta contro una squadra che veniva da parecchi risultati positivi e che spesso aveva mostrato un gioco spumeggiante. Aver vinto nettamente, nonostante gli interventi di Sirigu, significa molto: il nostro è un successo più che meritato che ci dà speranza, fiducia e sprone per il futuro. Siamo provati: ho visto giocatori con i crampi, gente che ansimava; io stesso, come potete vedere, sono ancora provato. Insomma, è stata una vittoria dell’unità e del gruppo”.
Il direttore prosegue sorridente: “Ringrazio il pubblico, ma mi aspetto ancora qualcosina di più, ringrazio comunque chi ci ha incitato: speriamo di dar loro soddisfazioni. Ci aspettiamo comunque qualcosa in più sia dalla Cremona che conta che dalla Cremona produttiva”.

Nessun commento: