domenica 13 aprile 2008

Mondonico: "E' la vittoria dei ragazzi, è giusto che parlino loro"

Con questa motivazione l'allenatore grigiorosso si sottrae unn'altra volta alle interviste
A pochi minuti dal termine della gara, ancora col volto tirato e teso, è Emiliano Mondonico il primo a giungere in sala stampa per l’intervista di rito; ma l’allenatore grigiorosso prende tutti in contropiede e annuncia: “E’ la vittoria dei ragazzi, è giusto che parlino loro”.
Un atteggiamento educato e generoso, ma che non personalmente non ci sentiamo di condividere, ritenendo il punto di vista dell’allenatore un prezioso quanto unico corollario all’analisi completa della partita.
E’ il direttore generale Randazzo a farne, per l'ennesima volta, le veci:
“A prescindere dal risultato che tra l’altro ci penalizza, oggi constato lo stato di grazia sul piano del temperamento, visto che non sto qua a scendere in particolari tecnico-tattici. Ora non ci esaltiamo, ma continuiamo concentrati. La classifica ci premia, i giochi sono ancora aperti; la gente di Cremona deve sapere che noi ci crediamo, la gente di Cremona ci sta dando una grossa mano, ha capito gli sforzi che società e squadra stanno facendo. Ora ci attendono altre 3 battaglie, ma siamo certi che questa gente ci starà vicino”.

Nessun commento: