giovedì 5 giugno 2008

Curva grigiorossa a Cittadella, purtroppo con qualche intemperanza che è costata cara (4mila euro di multa) e che potrebbe costare anche di più domeni

Le prevendite dei biglietti stanno andando a gonfie vele (4950 biglietti venduti a giovedì sera) e con ogni probabilità domenica prossima lo Zini registrerà il tutto esaurito, cioè 7500 spettatori data la capienza limitata.
Un grande traguardo di cui andare soddisfatti e che permetterà alla squadra di contare su un dodicesimo uomo scatenato (sono previste anche coreografie speciali, verranno distribuite ai tifosi di tutti i settori migliaia di bandierine grigiorosse e tutti sono invitati a presentarsi allo stadio indossando maglie grigiorosse), come peraltro già successo col Foggia.
E' il caso di raccomandarsi però: niente eccessi ragazzi, perché potrebbero costare caro. Già a Cittadella l'arbitro ha minacciato la Cremonese di sconfitta a tavolino in caso di invasione sia pure pacifica del campo e prima Colucci (nella foto) poi Arvedi sono dovuti andare sotto la curva per calmare l'entusiasmo eccessivo. Anche stavolta la Lega non farà sconti, i regolamenti saranno applicati in modo tassativo e perciò è fondamentale non lasciarsi andare a comportamenti vietati per non rovinare tutto il lavoro svolto fin qui dalla squadra.
Perciò, amici grigiorossi, niente invasioni di campo, neppure pacifiche, o sono guai (peraltro sappiamo che i ragazzi della curva si stanno organizzando per impedire "colpi di testa" di qualche sconsiderato, perciò siamo tranquilli ma ad ogni modo meglio ripetere l'appello, anche a costo di essere noiosi).
La partitella del giovedì finisce 3 a 1
Questa settimana niente amichevole del giovedì pomeriggio ma partitella in famiglia per i grigiorossi, giocata sul campetto dietro lo Zini. La partitella, giocata quindi a porte aperte, ha visto la vittoria dei rossi sui verdi per 3-1 con doppietta di Temelin e gol di Colucci per i rossi e rete di Astori per i verdi. Al test non hanno preso parte per precauzione gli acciaccati Rossi e Fietta, ma per domenica non ci dovrebbero essere problemi.
Da notare che il test è stato giocato su due tempi da una mezz'oretta l'uno e che le due squadre erano composte da dieci uomini ciascuna.
Le formazioni:
ROSSI - Bianchi, Perticone, Argilli, Viali, Moretti, Ferrarese, Colucci, Tacchinardi, Zauli, Temelin.
VERDI - Sirigu, Brioschi, Astori, Bacis, Carotti, Chomakov, Vitofrancesco, Graziano, Graziani, Cozzolino.
RETI - 2 Temelin 1 Colucci 1 Astori
Fonte:Il Vascello

Nessun commento: