Il tutto esaurito, ma da Cittadella solo 100 biglietti acquistati, raggiunto il record di incasso: 101.240 € più Ticket One
Allo Zini il tutto esaurito, cioè 7500 spettatori data la capienza limitata.
Sono stati venduti 5.614 biglietti dei vari settori (manca ancora il dato delle vendite di Ticket-One), per un incasso di 101.240 euro (al quale andrà aggiunto l'incasso delle vendite Ticket-One). E' il record stagionale.
Un grande traguardo di cui andare soddisfatti e che permetterà alla squadra di contare su un dodicesimo uomo scatenato (sono previste anche coreografie speciali, verranno distribuite ai tifosi di tutti i settori migliaia di bandierine grigiorosse e tutti sono invitati a presentarsi allo stadio indossando maglie grigiorosse), come peraltro già successo col Foggia.
E' il caso di raccomandarsi però: niente eccessi ragazzi, perché potrebbero costare caro. Già a Cittadella l'arbitro ha minacciato la Cremonese di sconfitta a tavolino in caso di invasione sia pure pacifica del campo e prima Colucci (nella foto) poi Arvedi sono dovuti andare sotto la curva per calmare l'entusiasmo eccessivo. Anche stavolta la Lega non farà sconti, i regolamenti saranno applicati in modo tassativo e perciò è fondamentale non lasciarsi andare a comportamenti vietati per non rovinare tutto il lavoro svolto fin qui dalla squadra.
Perciò, amici grigiorossi, niente invasioni di campo, neppure pacifiche, o sono guai (peraltro sappiamo che i ragazzi della curva si stanno organizzando per impedire "colpi di testa" di qualche sconsiderato, perciò siamo tranquilli ma ad ogni modo meglio ripetere l'appello, anche a costo di essere noiosi).
Germinale si è mangiato per il suo compleanno una torta grigiorossa con la scritta:"Mangiamoceli tutti"
Il Cittadella vuole rovesciare tutti i pronostici, che lo vedono logicamente sfavorito nella corsa che vale un posto per la serie B: è emblematico al proposito quello che è capitato ieri al termine dell'allenamento, quando Germinale ha portato nello spogliatoio una grande torta per festeggiare il suo 21. compleanno (caduto martedì 3 giugno). Una torta molto speciale, con i colori e lo stemma della Cremonese, e una simpatica quanto eloquente decorazione a parole: "Mangiamoceli tutti". Sembra molto più di una frase beneaugurante, assomiglia piuttosto al proclama di una squadra che crede nella rimonta. E Riccardo Meggiorini è uno dei granata più convinti. Ottimista per natura, l'attaccante afferma: «Siamo consapevoli di potercela fare». Parole semplici ma chiare: «Sappiamo di dover dare ognuno il meglio di sé, ma l'impresa è alla nostra portata. In fondo basta poco per riequilibrare le sorti della doppia finale, un nostro gol, e se c'è riuscita la Cremonese, non vedo perché non possiamo farlo noi».
Fonte: Il Vascello

Nessun commento:
Posta un commento