Aperti anche i distinti per Cremonese - Milan i prezzi dei biglietti (incasso in beneficenza)
La società grigiorossa ha provveduto a comunicare i prezzi dei biglietti per la partita amichevole col Milan che si giocherà allo Zini mercoledì 23 luglio con inizio alle ore 18:30. Prima di tutto bisogna sottolineare che lo Zini sarà agibile nella sua interezza, Distinti compresi, riaperti per l'occasione.
I prezzi: TRIBUNA CENTRALE 25 Euro - TRIBUNA LATERALE 15 Euro - DISTINTI 10 Euro - CURVE 5 Euro
L'incasso sarà destinato in beneficenza: il 50% andrà alla Fondazione Milan, una onlus della società rossonera che compie opere benefiche nel mondo (recentemente ha finanziato un ospedale di Nazareth in Israele), il restante 50% sarà gestito a cura della Lega Calcio che provvederà alle decisioni opportune.
Fonte:Il Vascello
Il secondo allenamento grigiorosso
Seconda giornata di allenamenti per la squadra grigiorossa. La giornata di lavoro è iniziata in mattinata con alcuni test atletici e gli esami del sangue. Al pomeriggio invece allenamento allo Zini. La seduta è iniziata alle 17:30 (tutti presenti meno Cataldo Graziano che però come sappiamo non rivedrà probabilmente più lo Zini) con un po' di corsa lenta sul prato dello Zini, dopodichè è proseguita con le stazioni di lavoro (pesi, ostacoli, esercizi di coordinazione e col tappetino) predisposte sul campetto dietro la Sud.
Rispetto al primo giorno il lavoro con le stazioni è durato più a lungo (da notare che questa fase è stata seguita da una trentina di tifosi, a differenza del primo giorno non ammessi all'interno dello Zini ma presenti al bordo del campetto di allenamento dietro la Sud). La squadra è poi rientrata sul terreno dello Zini per esercizi col pallone culminati con una minipartitina al centro del campo (e Temelin ha segnato il primo gol stagionale). La partitella è finita 2-1 con gol di Borilli e Chomakov su rigore.
La seduta si è conclusa intorno alle 19:30: Iaconi sta facendo lavorare piuttosto duramente i suoi, nonostante il caldo.
Venerdì il programma prevede altri test ed esami e poi al pomeriggio un nuovo allenamento allo Zini, sempre alle 17:30.

Nessun commento:
Posta un commento