Guidetti, Bianchi e Borilli presentati questa mattina
Si è rianimato questa mattina lo stadio Zini con l'arrivo dei calciatori pronti per il raduno estivo, ai volti già conosciuti si sono aggiunti 4 nuovi arrivi.
3 sono stati presentati alla stampa questa mattina, il quarto si è unito al gruppo nel pomeriggio.
"Guidetti e Bianchi erano in cima alla lista degli acquisti della Cremonese - ha esordito il Direttore Generale Turotti - possiamo quindi dire di avere centrato i nostri primi obiettivi; Borilli, aveva fatto un provino lo scorso anno e i nostri tecnici avevano valutato che avesse delle potenzialità, farà con noi la preparazione pre-campionato durante la quale vedremo se è pronto per la prima squadra".
La parola è poi passata a Guidetti: "Il nostro obiettivo è fare bene e onorare con il massimo impegno. Sono entusiasta di essere in questa piazza e ringrazio la Società e il Mister. "
"Cercherò di fare il meglio possibile - incalza Bianchi - per me questo non è un declassamento. Il mio ruolo naturale era il terzino destro, anche se lo scorso anno ho giocato sempre come centrale".
Arriva dal Brasile, dal sud, nella zona di Porto Alegre, ma la sua famiglia è originaria di Treviso, Juscemar Borilli; lo scorso anno ha giocato in una squadra della serie B olandese: "Il mio ruolo è attaccante - ha spiegato - la differenza tra il campionato olandese è che in Olanda il gioco è più duro, in Italia più tecnico".

Nessun commento:
Posta un commento