Iaconi:"Squadra diligente" - "Manca la velocità, ma i carichi do lavoro sono pesanti"
Il mister:"Guidetti è una garanzia assoluta, bene anche Cozzolino. Sevono degli esterni."
Mezzana - Ad illustrare quali sono le indicazioni emerse ci pensa Ivo Iaconi, fino a questo momento sempre sorridente.
"Si nota un pò di pesantezza, ma me l'aspettavo prchè stiamo caricando moltissimoin questi giorni. Manca ancora lavelocità, ma arriverà con il tempo".
Come ha visto la squadra? "Nel complesso bene, tutti si sono applicati al massimo e con ordine, le dirittive impartite sono state seguite con diligenza".
Nella ripresa Tacchinardi e Fietta esterni alti, segno che le tocca rittoccare qualche ruolo per riuscire a schierare la squadra.
"Come ho detto la carenza di esterni è chiarak, ho tanti mediani e mi devo adattare. E' un momento particolare, aspettiamo il mercato."
Mister, Guidetti non ha fatto vedere tutto, nma quattro gol non sono male.
"Resta una garanzia assoluta. Ma anche Cozzolino mi è piaciuto, forse ha finalizzatomeno ma arriva da una lunga inattività e gliposso concedere meno pressione. Però si è mosso bene, la sua è una prestazione buona".
Che dire di Borilli; spesso richiamato dai compagni, ma lui sa il fatto suo.
"Per la sua età dimostra buona personalità, ma deve migl9iorare ancora, naturalmente."
Prossimo test con il livorno e non sarà così facile entrare in area o recuperare palla su una manovra poco precisa.
"Vuol dire che prenderemo gol? No,di certo chiedo ai ragazzi pazienza. Questa sarà la chiave del nostro campionato, c'è poco da fare. La Cremonese su ogni campo sarà la squadra da battere e dunque mi aspetto una lunga stagione contro avversari chiusi dietro e pronti a ripartire. Ecco perchè dobbiamo imparare ad avere meno foga nel verticalizzare l'azione e dovremo stare larghi per sfruttare tutti gli spazi del campo in attesa del momento giusto".
Fonte:La Provincia

Nessun commento:
Posta un commento