Cremonese Football Camp 2009
L'U.S. Cremonese ha presentato il Camp estivo per ragazzi tra i 7 e i 16 anni. L'inizitiva è stata realizzata in collaborazione con Claudio Bencina e Fulvio Bonomi che possono vantare già diversi anni di esperienza nell'organizzazione. La meta prescelta è in Val di Sole Mezzana per il primo turno e Dimaro per i successivi due turni tra il 21 giugno e l'11 luglio.
"Sapete tutti quanto il Presidente tenga ai giovani ed è per questo che quest'anno si è deciso di dare vita a questo Campus insieme a Bencina e Bonomi", ha spiegato il Direttore Generale Sandro Turotti.
"Teniamo molto ha questa iniziativa - ha spiegato il Coordinatore del Settore Giovanile, Guerrino Ghio - proprio per dare ancora più visibilità al settore giovanile e per dare l'opportunità ai nostri ragazzi di fare attività anche durante l'estate, vivendo in un contesto di comunità e di vacanza. A questo si aggiunge l'opportunità di trovare qualche nuovo elemento che possa essere utile alla Cremo. E' infatti importante ricordare che l'iniziativa è aperta a tutti".
I tre turni sono stati così suddivisi:
1° turno: Mezzana - l’hotel Monte Giner dal 21 al 27 giugno
2° turno: Dimaro - Sporthotel Rosatti dal 28 giugno al 4 luglio
3° turno: Dimaro - Sporthotel Rosatti dal 5 all’11 luglio
Claudio Bencina si dice orgoglioso dell'opportunità di utilizzare il nome della Cremonese per il Campo: "è il settimo anno che portiamo avanti questa attività che ci ha arricchito tantissimo e offerto la possibilità di avere un contatto diretto coi ragazzini. Mi fa piacere - ha proseguito - ricordare che quest'anno si è unito a noi anche Mario Montorfano, un altra bandiera grigiorossa che potrà dare il proprio contributo, oltre a tanti altri collaboratori con cui abbiamo già vissuto questa esperienza".
"Ci teniamo particolarmente a far bella figura con la Cremonese - prosegue Fulvio Bonomi - e sentiamo una grande responsabilità per l'occasione che ci è stata data. Abbiamo uno staff affiatato e quest'anno anche un allenatore in più. Vorrei ricordare anche lo sponsor Check-point che ha dato una grossa mano all'organizzazione".
Le iscrizioni sono già aperte e si possono effettuare presso il negozio Check-point di via Dante, sponsor tecnico del camp. E' possibile scaricare il pdf del pieghevole con tutte le informazioni in merito.
Fonte:uscremonese.it
Nessun commento:
Posta un commento