Cremonese - lumezzane 0-0 I protagonisti in sala stampa
Emanuele Pesaresi: “Oggi abbiamo tenuto il campo molto meglio rispetto alle ultime uscite. Dobbiamo partire da questi presupposti; la gente deve capire che ci sono anche gli avversari, che abbiamo dato il massimo, che c’è stato il cambio di allenatore. La gente è delusa ma noi siamo i primi ad essere delusi. Non facciamo gol? L’importante è cercare il presupposto per arrivare al gol. Oggi l’abbiamo fatto. Oggi abbiamo provato a giocare la palla, non abbiamo avuto paura, ci siamo stati sui contrasti. Sapevamo cosa dovevamo fare, mentre prima di oggi eravamo per così dire un po’ a casaccio”.
Alberto Bianchi: “Abbiamo disputato la migliore partita in casa tra quelle di quest’ultimo periodo; non si può dire nulla alla squadra in fatto di impegno. Loro sono venuti a Cremona per pareggiare e si sono difesi con ordine. Ho apprezzato la tribuna che ci ha applaudito. Abbiamo fatto una buona partita, specie nel primo tempo, in cui tra l’altro abbiamo speso tantissimo. Deve essere il punto di partenza per il futuro: cerchiamo di metterci il massimo dell’impegno. Oggi ho visto anche un discreto gioco, nonostante il campo pesante non fosse dalla nostra”.
Leonardo Colucci: “Abbiamo disputato un’ottima partita, meritavamo di vincere contro un altrettanto ottima squadra. Ciò fa ben sperare; partiamo da questa prestazione: giocando così qualche soddisfazione ce la possiamo togliere. Sento dire che la squadra non corre; la squadra non corre quando non c’è organizzazione e ordine in campo: oggi abbiamo fatto bene in tal senso; se avessimo poi vinto sarei stato ancora più contento. Oggi mi sento di fare i complimenti alla squadra. La mia prestazione? Sono soddisfatto, amo troppo questo mestiere, metto sempre sacrificio, abnegazione. I vecchi di questa squadra? Si può essere vecchi a 20 anni e giovani a 40. Meglio che io conti fino a 10 prima di parlare”.
Nessun commento:
Posta un commento