mercoledì 25 marzo 2009

LETTERA AI TIFOSI - "Per la Cremonese responsabilità solo mia.Spero di avervi vicini" di Giovanni Arvedi

Mi rendo conto e comprendo le vostre giustificate reazioni e comprensibili considerazioni.
Il risultato ottenuto nel campionato 2007-2008 ha richiesto l'impegno per il campionato 2008-2009 di una squadra che puntasse al passaggio di categoria.
Non avremmo infatti accettato un investimento in una squadra giovane con programmi di costruzione ma con obiettivi e aspettative inferiori al campionato 2007-2008.
L'idea di una squadra giovane da lanciare è stata l'idea di base, ma nel Luglio 2007 la Cremonese aveva 3 giocatori con un settore giovanile pressochè inesistente.
Come sapete, sui giovani puntiamo tutto il nostro futuro; ma ci vuole tempo, e questo tempo è il periodo piu' difficile da gestire e quindi abbiamo bisogno di tutta la vostra comprensione e supporto.
Oggi, il settore giovanile, grazie ai bravi tecnici, si sta riprendendo bene, ma ci vogliono ancora 2-3 anni prima di cogliere gli auspicati frutti.
Siamo tutti amareggiati, ma la realtà va affrontata con pacatezza e fermezza.
Gli errori ci sono e sono miei. Le decisioni non dipendono dal signor Turotti e dal signor Fogliazza. Io ne ho condiviso la scelte e quindi sono responsabile e rispondo delle conseguenze. L'allenatore Mondonico, che non si sottrae alle sue responsabiltà, mi assicura dedizione e massimo impegno per raggiumgere il miglior risultato possibile della squadra. Ne va anche del suo prestigio. Ci faccio affidamento.
Il Direttore Generale, che ha a cuore la nostra società, gode della mia assoluta e sempre piu' profonda mia stima.
Stiamo certamente lavorando, pensando al futuro, con la stessa serietà e partecipazione, nell'interesse e per il successo della U.S.Cremonese.
Spero di avervi vicino. A tempo debito vi terrò al corrente
Presidente della U.S.Cremonese Giovanni Arvedi
Fonte:La Provincia

Nessun commento: