Altro che serie B! A Cremona si sogna il ritorno in Serie A...
Giovanni Arvedi pensa in grande, non solo lapromozione ma anche " Un impianto sportivo nuovo di zecca".
C’era una volta una Cremonese, quella degli anni '80, che lanciava gente come Cabrini e Vialli. Era una grande squadra gestita da Luzzara e diretta da Favalli. Quelli erano gli anni della Serie A e il calcio cremonese viveva di più gioie che sofferenze.
Negli ultimi anni invece qualche stagione nel campionato cadetto, di fatto però la serie predominante dei grigio rossi è stata la Serie C, adesso Lega Pro. Adesso la Cremonese è gestita da Giovanni Arvedi, uno a cui di certo non mancano i soldi.
“Mi avevano offerto la Cremonese più volte, e nel 2007 mi sono deciso”. Attacca poi la precedente dirigenza “mi sono trovato a partire da zero, in passato non c’era un progetto”. Il passato appunto rimarrà tale, adesso il futuro “ci apprestiamo a costruire un impianto sportivo nuovo di zecca”.
Appello poi alla squadra “o sarà B o altrimenti rivedrò i miei programmi”, una sorta di ultimatum insomma. Poi aggiunge “se lo meritiamo è giusto che si salga altrimenti non saprei cosa pensare”. Infine un obiettivo per il futuro “non mi vorrei fermare al campionato cadetto”.
Fonte:Goal.com

Nessun commento:
Posta un commento