Cremonese - Lumezzane 1-1 Il bollettino di... guerra del medico sociale grigiorosso
Nel dopo partita di Cremonese-Lumezzane è lo stesso dottor Bozzetti, medico sociale grigiorosso, a stilare il bollettino dei 4 giocatori usciti anzitempo dal campo per infortunio.
“Varricchio ha subìto una distorsione all’articolazione tibio-tarsica della caviglia sinistra, ricadendo a terra. Farà un’ecografia martedì. Rossi è uscito per una distorsione al ginocchio destro, sempre in seguito ad una ricaduta; era molto dolente, non riusciva a caricare e a camminare, dunque si è reso necessario il cambio. Zanchetta ha sentito una fitta dolorosa ai muscoli flessori della coscia destra; dovrebbe trattarsi di una distrazione muscolare, la speranza è che sia solo una contrattura: martedì farà un’ecografia. Cremonesi è uscito per una ferita lacero-contusa frontale sinistra; il taglio era profondo e non si è riusciti a bloccare l’emorragia: è stato trasportato al Pronto Soccorso per essere suturato”.
Fonte Foto:uscremonese.it
Bozzetti fa il punto anche su Guidetti, uscito malconcio, e su capitan Viali, fermo ai box da una decina di giorni: “Guidetti ha preso solo una botta alla tibia destra, ma non è nulla di preoccupante. Viali già sabato ha svolto l’intero allenamento e dovrebbe riaggregarsi al gruppo già da martedì rendendosi così disponibile per Perugia”.
Alla ripresa dunque si potranno stabilire i tempi di recupero dei grigiorossi; Cremonesi dovrebbe in tutta probabilità essere disponibile per il prossimo impegno, decisamente più problematico il recupero di Rossi, Zanchetta e Varricchio. Sarà emergenza a Perugia, considerando anche la squalifica dell’estremo Paoloni.
Fonte:Il Vascello

Nessun commento:
Posta un commento