mercoledì 20 agosto 2008

Jaconi: "Un finale impegnativo, ma può essere un vantaggio"

Arvedi molto soddisfatto dei lavori per lo stadio - Una o due ore al giorno dedicate alle Cremonese. "Gli investimenti sono importanti e bisogna essere molto oculati"
Mister Iaconi non ama dare troppa importanza al calendario del campionato ma ha comunque detto la sua, su sollecitazione dei giornalisti:
"L'inizio del torneo può essere facile o difficile, dipende tutto dalla condizione fisica nostra e degli avversari. Il nostro in generale è un calendario difficile con un finale abbastanza duro, incontreremo le squadre ritenute più forti verso la fine del campionato, quando tutti sono al meglio della condizione atletica. Questo però per noi può essere un vantaggio. Nel complesso credo che sarà un torneo bello e combattuto".

• L'allenamento di martedì pomeriggio è stato caratterizzato da una visita del Presidente Arvedi. Il numero uno grigiorosso ha effettuato una ricognizione dei lavori in corso allo stadio e poi si è intrattenuto in sede per un colloquio con i dirigenti e con mister Iaconi.
E' stato quindi intervistato da Onofri: "La mia presenza qui non deve stupire. Oggi ho preso visione dei lavori in corso allo Zini e ritengo che siano stati eseguiti meglio di quelli di San Siro. Comunque ogni giorno io dedico una o due ore alla Cremonese. In questo periodo, a partire dal ritiro di Mezzana, mi sto particolarmente impegnando con i miei collaboratori sulle questioni poste dal calciomercato. Gli investimenti sono importanti e bisogna essere molto oculati".
Fonte:Il Vascello

Nessun commento: