Cremonese - Lecco 0-0 I protagonisti in sala stampa
Mondonico: "Loro con questa tattica del fuorigioco ci hanno creato problemi, però abbiamo avuto le nostre occasioni, Poteva anche starci un risultato pieno. I ragazzi ce l'hanno messa tutta, avevo mandato in campo tre "manovali" del calcio e sapevamo di dover dare garanzia di quantità, non andavo alla ricerca del bello ma dell'utile".
Fietta: "E' un pareggio che serve a poco, non so se dobbiamo essere contenti perchè gli altri vanno piano o arrabbiati perchè non raggiungiamo gli obiettivi, la sensazione è quella di aver buttato via altri 90 minuti. Al di là delle occasioni, noi non siamo stati come dovevamo essere; dobbiamo fare di più".
Tacchinardi: "Non l'abbiamo presa bene, ci aspettavamo molto da questa partita che poteva darci il salto di qualità, non è stata una bellissima partita ma ce l'abbiamo messa tutta, a volte forse in modo un po' confusionario. Io ho cercato di dare il mio contributo".
Viali: "dobbiamo ancora cercare la nostra identità e riuscire a dare continuità e ritrovare la vittoria in casa. Il Lecco pressava ed eravamo costretti ad accelerare le giocate, e si alzava il tasso di errore. Hanno pressato dal primo minuto,l appena sono calati abbiamo anche avuto le nostre occasioni".
Fonte:uscremonese.it
Nessun commento:
Posta un commento