domenica 22 febbraio 2009

Cremonese - Lecco 0-0 La Cremonese non trova la via della porta

Ancora una Cremonese senza Morfeo, una squadra che non riesce a ritrovare il bandolo della matassa e sbloccare il risultato. Finisce 0 a 0 con un primo tempo con poche occasioni e una ripresa che avrebbe potuto premiare la Cremonese che si è presentata più volte in area, anche se senza mai rendersi particolarmente pericolosa. Riganò e Temelin prima e Guidetti poi, messi continuamente in fuori gioco dalla difesa avversaria, non sono riusciti a trovare il colpo vincente che valesse i 3 punti della vittoria.

Infortuni: stop per altri due giocatori
Come già domenica scorsa, anche oggi Mondonico ha dovuto fare i conti con gli infortuni: si ferma Carotti che non rientra in campo dagli spogliatoi dopo l'intervallo, e nella ripresa si fa male Pesaresi, per lui una contrattura legata ad un trauma subito durante la partita. Nel finale crampi per Tacchinardi. Dunque si allunga la lista degli indisponibili anche se si spera che, oltre allo squalificato Anzalone, Mondonico possa contare sul recupero di qualche elemento per la partita con la Pro Patria.

Merito alla curva
Nel dopo partita, William Viali, oggi capitano, ha voluto fare un plauso ai tifosi: "credo che sia giusto dar merito alla curva che fino al 90' ci ha dato una mano. Noi in campo lo abbiamo sentito e apprezzato, peccato perchè sarebbe stato bello ringraziarli con una vittoria. I fischi alla fine? sono giusti, ci hanno sostenuto tutta la gara e a fine partita hanno espresso il loro disappunto. E' giusto così".
Fonte:uscremonese.it

Nessun commento: