Mondonico lascia la panchina grigiorossa
Il sig. Emiliano Mondonico, in mattinata, ha rassegnato le sue irrevocabili dimissioni nelle mani del Presidente Cav. Giovanni Arvedi.
Il sig. Mondonico ha sottolineato che la sua decisione scaturisce essenzialmente dal grande amore che lo stesso nutre verso i colori grigiorossi, ai quali si sente indissolubilmente legato, e dal profondo rispetto verso il cav. Arvedi.
Il sig. Mondonico, certo di avere fatto per intero il proprio dovere, ha inoltre esternato il sincero auspicio che il suo gesto possa servire a rasserenare tutto l’ambiente sportivo e consentire il raggiungimento dei migliori risultati.
Il Cav. Arvedi ha preso atto con grande amarezza della decisione del sig. Mondonico e ritiene doveroso riconfermare che non lo ritiene unico responsabile della delicata situazione tecnica. Ritiene altresì doveroso ribadire a Mondonico l’amicizia, la stima e la gratitudine per il lavoro svolto assieme al suo personale apprezzamento per la serietà umana e professionale con cui ha affrontato il difficile incarico affidatogli il 16 dicembre 2008.
La Società comunica che la squadra è stata affidata al Signor Roberto Venturato. Il nuovo allenatore sarà presentato ufficialmente domani.
Fonte:uscremonese.it
Nessun commento:
Posta un commento